Manco Impianti Video e Attrezzature dal 1973

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Impianti video medicali per dentisti, sale operatorie, ospedali

IMPIANTI MEDICALI E SISTEMI DI REGISTRAZIONE AUDIO-VIDEO PER STUDI DENTISTICI, SALE OPERATORIE, OSPEDALI E AMBULATORI. SISTEMI DI ILLUMINAZIONE.

Dalla collaborazione con i principali ospedali piemontesi abbiamo sviluppato ampia esperienza nella progettazione e installazione di impianti video per interventi dentali e chirurgici.

Sia i dentisti che i chirurghi spesso hanno la necessità di condurre il segnale audio-video verso sale attrezzate per la visione immediata da parte di studenti e specializzandi.
Tra gli equipaggiamenti più importanti nella sala dell'intervento, i sistemi interfonici, che devono essere privi di interferenze radio secondo gli stringenti criteri ospedalieri e che consentono il commento immediato di quanto eseguito.
Il segnale video è inviato a monitor o schermi, per una visione immediata in altri ambienti, oppure può essere registrato per la visione differita.
Gli impianti di illuminazione a LED per le sale chirurgiche e gli ambulatori superano abbondantemente gli standard tecnici richiesti delle norme vigenti.

SERVIZI DI RIPRESA VIDEO PER INTERVENTI CHIRURGICI O AMBULATORIALI
I nostri operatori video, specializzati ed esperti di camera operatoria e di formazione medico-chiurgica sono a Vostra disposizione.

PER OSPEDALI, CLINICHE, DOCENTI: I DVD E CD
Oltre alle riprese, eseguiamo montaggi, titolazioni e speakeraggi, duplicazioni di DVD e CD interattivi.
Possiamo  eseguire presentazioni video per conferenze e convegni ed eventualmente preparare la presentazione in Powerpoint.

PER I DENTISTI
L'aggiornamento alle tecniche  più aggiornate e ai materiali più evoluti richiede corsi e presentazioni impeccabili dal punto di vista audiovisuale. Inoltre, il paziente si sta abituando a vedere le fasi più importanti dell'intervento nel cavo orale. 
Manco installa attrezzature video per dentisti "chiavi in mano" e corsi per l'uso delle attrezzature video, evolute ma semplici da utilizzare.

ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE
Forniamo operatori video esperti di camera operatoria, per le riprese delle operazioni.
Inoltre, possiamo effettuare la manutenzione degli equipaggiamenti e dei cablaggi, anche con contratto.

ASSISTENZA PROGETTUALE
Ad architetti, ingegneri e studi tecnici offriamo assistenza per il dimensionamento dell'impianto audio-video e per l'illuminazione in fase progettuale e per la realizzazione e installazione "chiavi in mano".

I NOSTRI PUNTI DI FORZA
Manco ha una esperienza quasi quarantennale ed è dealer ufficiale delle principali marche video professionale nel nord-ovest italiano ed è leader di vendita nel settore medicale.
I nostri tecnici conoscono perfettamente le apparecchiature installate, utilizzate costantemente.
Siamo in grado di offrire la formazione e l'addestramento più evoluto sulle apparecchiature installate, l'assistenza tecnica, l'aggiornamento.

PRINCIPALI CLIENTI E REFERENZE

  • Ospedale Martini, Sala chirurgica Otorinolaringoiatria, Torino
  • Ospedale Molinette, Dipartimento di Fisiopatologia, Torino
  • Studio dentistico De Chiesa Pescarmona, Saluzzo (CN)
  • Studio dentistico Dr. Greco, Barge (CN)
  • altri clienti e referenze

    Inoltre:
  • Formazione per l'uso autonomo deGLi impianti video
  • Riprese di interventi chirurgici, ambulatoriali, dentistici
  • Produzione di DVD e CD interattivi per FAD formazione a distanza.